Si fa di mese in mese sempre più solida la presenza commerciale nella regione EMEA di Yokohama TWS, la realtà nata dopo l’acquisizione del gruppo Trelleborg da parte del colosso giapponese degli pneumatici agricoli. In una nota, infatti, è stata annunciata l’apertura di una nuova entità legale in Turchia come parte della sua strategia di espansione globale in corso

Questa mossa riflette l’impegno dell’azienda a fornire un supporto localizzato e servizi su misura per le esigenze specifiche dei clienti nelle principali regioni in crescita. La nuova entità, Yokohama TWS Turkey Lastik Sanayi ve Ticaret A.Ş., con sede a Istanbul e operativa da gennaio, si concentrerà sulla risposta alle esigenze del mercato turco.

Potrebbe interessarti

La nuova divisione potrà vantare un team locale di esperti, in grado di assicurare un servizio reattivo e personalizzato a OEM, rivenditori e altri professionisti del settore nel paese. Questa presenza strategica consentirà a Yokohama TWS di migliorare le proprie capacità di distribuzione, rafforzando ulteriormente il proprio approccio ‘local for local‘. La Turchia svolge un ruolo centrale nel mercato dei pneumatici Off-Highway dell’area EMEA e rappresenta quindi un’area chiave per Yokohama TWS, soprattutto nel settore dei pneumatici agricoli.

La nuova entità promuoverà legami più stretti con gli OEM e i rivenditori locali, garantendo tempi di consegna più rapidi e offrendo soluzioni di pneumatici multimarca che contribuiscono a un futuro più produttivo e sostenibile.

In primo piano

Articoli correlati