XFarm. Una piattaforma per la gestione integrata delle attività aziendali

XFactor? No, XFarm, un’app messa a punto per l’aiuto alla gestione dell’azienda agricola, dalla raccolta dei dati personali, al parco macchine, fino al registro delle attività in campo.

XFarm

Compatibile con tutti i dispositivi mobili, X-Farm consente innanzitutto di mappare e gestire i campi in modo virtuale, tracciandone le attività come la semina, la concimazione, la raccolta e molto altro. La codifica con diversi colori sulla cartine consente di verificare  che tutto sia corretto. Con un semplice clic è infatti possibile controllare quali trattamenti sono stati fatti e chi li ha effettuati. 

XFarm. Quando si dice di avere ‘tutto sotto controllo’

Tutto viene registrato e potrà essere usato per migliorare l’efficienza dell’azienda, oltre a poter essere esportato per documentazione Pac o Psr. L’app permette inoltre di consentire l’accesso ai dipendenti con profili dedicati. In questo modo tutti possono inserire le informazioni necessarie su attività e operazioni.

La piattaforma è in grado di supportare anche altre funzionalità come le entrate e uscite del magazzino, le attività di manutenzione dei macchinari e i relativi costi. È inoltre possibile gestire i carichi dei raccolti e aggiungere delle note georeferenziate nell’azienda per tracciare problemi, attività o osservazioni agronomiche.

XFarm

2019-10-01T14:26:39+02:0030 Settembre 2019|Categorie: AGRICOLTURA 4.0|Tag: , , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio