domane-intervista-1

Webasto Thermo & Comfort sarà presente a Eima 2016 dove esporrà la sua ampia e flessibile gamma di prodotti progettati per le macchine agricole, che spazia dai sistemi di condizionamento e riscaldamento totalmente su misura per l’Original Equipment, ai sistemi standard pronti per ogni esigenza combinabili in una soluzione completa a minimi costi di sviluppo e ridotti tempi di consegna.

I trattori e le semoventi protagoniste in agricoltura sono esposte a condizioni climatiche estreme. Le esigenze degli utilizzatori in termini di condizionamento ottimale dell’aria non sono solo impegnative, ma anche individuali. Webasto, in qualità di partner di sistemi, ha sviluppato soluzioni personalizzate in grado di far fronte ad ogni esigenza.

Ad esempio, in linea con l’evoluzione dei sistemi di bordo dei mezzi agricoli, Webasto ha recentemente sviluppato una speciale unità di controllo e un innovativo software per semplificare l’integrazione dei sistemi di climatizzazione dell’aria nell’architettura elettronica delle più moderne cabine.

Tra le altre novità che saranno esposte ad Eima, in primo piano ci sarà il riscaldatore elettrico per i veicoli ibridi ed elettrici High-Voltage Heater (HVH). Sotto i riflettori anche il nuovo riscaldatore ad acqua Thermo Pro 120/150 caratterizzato da una resa termica tra i 12 e il 15 kW, un’altissima qualità dei materiali e da un’apprezzabile semplicità in termini di manutenzione.

domane-intervista-4domane-intervista-3

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati