WD-40 Flexible – La celebre gamma WD-40 si amplia con l’introduzione di un nuovo formato professionale da 600 millilitri dotato di un’innovativa cannuccia flessibile in metallo della lunghezza di 18,5 centimetri in grado di raggiungere e trattare anche zone particolarmente difficili ed elementi inaccessibili.

WD-40 Flexible

L’innovativa cannuccia flessibile, sviluppata con un materiale metallico estremamente modellabile ma al tempo stesso resistente all’usura e al calore, è in grado di mantenere la forma conferita dall’operatore a seconda delle diverse esigenze: una soluzione, sino ad oggi assente sul mercato, per tutti coloro che hanno bisogno di lubrificare, sbloccare, proteggere ed eliminare lo sporco dalle zone più difficili da raggiungere.

WD-40 Flexible, il jolly in officina

WD-40 Flexible è ideale per i lavori di precisione in diversi settori, tra cui ovviamente anche quello agromeccanico. Molteplici sono i benefici che può portare a tutti gli utilizzatori, in primis un risparmio economico e di tempo. Infatti, non sarà più necessario smontare parti, sistemi, coperture o ingranaggi per accedere con precisione alle zone da trattare ed evitando al tempo stesso un sovradosaggio ed uno spreco di prodotto.

WD-40 Flexible conserva la stessa formula di tutti i prodotti WD-40 multifunzione con le funzioni di idrorepellente, anticorrosivo, lubrificante, sbloccante e detergente. Il sistema di erogazione con valvola 360 gradi, consente di applicare il prodotto anche con la bomboletta ‘a testa in giù’.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati