Vredestein

Apollo Vredestein ha ufficializzato la firma dell’accordo con Claas Tractor Sas per la fornitura di pneumatici della gamma premium denominata Traxion. Secondo i termini della partnership, i pneumatici verranno consegnati direttamente allo stabilimento Claas di Le Mans (Francia) ed equipaggeranno i trattori delle serie Arion 500, Arion 600, Axion 800 e Axion 900.

Vredestein Traxion sui trattori di media e alta potenza

Con questo nuovo accordo Apollo Vredestein conquista così il primo equipaggiamento di due importanti gamme di trattori di media e alta potenza e mette a segno il primo concreto obiettivo della propria nuova strategia di espansione sul mercato europeo sviluppata a seguito di recenti investimenti che hanno consentito di ampliare il portafoglio prodotti per il comparto agricolo.

Vredestein e Claas, una collaborazione sempre più ampia

In verità Apollo Vredestein e Claas collaborano già da decenni e migliaia di pneumatici del produttore olandese sono stati montati sui mezzi per la fienagione Claas prodotti nelle fabbriche di Bad Saulgau (Germania) e Woippy (Francia). Con lo stabilimento di Le Mans, il numero di fabbriche Claas rifornite da Vredestein sale quindi a tre.

Bad Saulgau

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati