Vinitech-Sifel 2014. Manca poco a Bordeaux
Dal 2 al 4 dicembre si svoglerà presso il quartiere fieristico di Bordeaux (Francia) Vinitech-Sifel 2014, il salone internazionale dedicato alle attrezzature, prodotti e servizi delle filiere viti-vinicola e vivaismo-orticoltura. Uno degli appuntamenti più importanti a livello mondiale per tutti gli operatori del comparto. Su un’area espositiva di circa 75.000 m² saranno presenti oltre 750 espositori e […]
Dal 2 al 4 dicembre si svoglerà presso il quartiere fieristico di Bordeaux (Francia) Vinitech-Sifel 2014, il salone internazionale dedicato alle attrezzature, prodotti e servizi delle filiere viti-vinicola e vivaismo-orticoltura. Uno degli appuntamenti più importanti a livello mondiale per tutti gli operatori del comparto. Su un’area espositiva di circa 75.000 m² saranno presenti oltre 750 espositori e saranno distinti cinque diversi settori o poli tematici.
Polo tecniche colturali: trattori specializzati, attrezzature da trazione per la lavorazione del suolo, attrezzatura per piantagione e vivai.
Polo attrezzature da cantina: attrezzature da laboratorio e d’analisi, attrezzature per la spremitura, movimentazione, contenitori e botti, pulitura.
Polo servizi: consulenza, assistenza, informazioni, informatica.
Polo attrezzature per la produzione di frutta e ortaggi: movimentazione, confezionamento, selezione, piantagione, sementi.
Polo specifico ortofrutta: serre e ripari, materiale per la piantagione, sementi, piante.