“Siamo sicuramente felicissimi di ritornare in presenza in maniera ufficiale dopo due anni a Fieragricola. Sono presenti i nostri concessionari di zona Lonardi, Paialino e Gaiani Rino. A Fieragricola i clienti potranno toccare con mano le novità che Valtra ha presentato nel 2021”, ha esordito Luca Zanetti, Responsabile prodotto Valtra Italia.

“Le novità riguardano soprattutto gli aggiornamenti delle storiche gamme del brand”, ha poi proseguito. “In particolare, la Serie 5, che ora si arricchisce con i trattori delle gamme A, G, N e T. La seria A5 è stata rivista a livello motoristico grazie all’introduzione dello Stage V. I modelli A75, A85 e A95, dal punto di vista della trasmissione, presentano anche una nuova mezza marcia idraulica. Le gamme N e T, le più grandi del marchio, sono prodotte interamente in Finlandia, dal sistema propulsivo alla trasmissione, fino ad arrivare alla cabina e al telaio. I trattori delle gamme N e T, nello specifico, portano in dote numerose migliorie per quanto riguarda il design della cabina, insieme al pacchetto tecnologico di bordo”.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati