Väderstad AR. Il bello della realtà aumentata

Grazie all’app Väderstad ARi clienti Väderstad possono sfruttare laRealtà Aumentata (AR)per accedere ai contenuti delle nuove brochure del brand, consentendo agli attrezzidi prendere vita. L’app è molto facile da usare, basta aprirla e puntare la telecamera verso uno dei trigger AR dei nuovi opuscoli contrassegnati da una piccola icona con simbolo positivo (+).

Väderstad AR. E tutto è più facile

«Con la tecnologia Väderstad AR, gli agricoltori sono in grado, ad esempio, di vedere come la camera di alimentazione dei semi della seminatrice a dischi Väderstad Tempo è in grado di fornire un’eccellente precisione ad alta velocità o come viene sostituito facilmente il rocchetto del sistema Fenix ​​III – afferma Mattias Hovnert, Vicepresidente vendite e marketing presso la Väderstad. 

Come sempre, le macchine agricole Väderstad sono progettate a braccetto con i metodi e i concetti dell’agricoltura. La tecnologia AR è un buon modo per noi di evidenziare i benefici agronomici a livello di azienda agricola». L’app Väderstad AR è scaricabile gratuitamente nella Apple App Store o Google Play Store.

2019-06-06T15:14:34+02:006 Giugno 2019|Categorie: AGRICOLTURA 4.0|Tag: , , , , |