Grazie all’app Väderstad ARi clienti Väderstad possono sfruttare laRealtà Aumentata (AR)per accedere ai contenuti delle nuove brochure del brand, consentendo agli attrezzidi prendere vita. L’app è molto facile da usare, basta aprirla e puntare la telecamera verso uno dei trigger AR dei nuovi opuscoli contrassegnati da una piccola icona con simbolo positivo (+).

Väderstad AR. E tutto è più facile

«Con la tecnologia Väderstad AR, gli agricoltori sono in grado, ad esempio, di vedere come la camera di alimentazione dei semi della seminatrice a dischi Väderstad Tempo è in grado di fornire un’eccellente precisione ad alta velocità o come viene sostituito facilmente il rocchetto del sistema Fenix ​​III – afferma Mattias Hovnert, Vicepresidente vendite e marketing presso la Väderstad. 

Come sempre, le macchine agricole Väderstad sono progettate a braccetto con i metodi e i concetti dell’agricoltura. La tecnologia AR è un buon modo per noi di evidenziare i benefici agronomici a livello di azienda agricola». L’app Väderstad AR è scaricabile gratuitamente nella Apple App Store o Google Play Store.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati