Unagreen, novità nel 2023: cambiano il nome e il sito web
Un inizio d'anno all'insegna del rinnovamento per la sigla che riunisce i venditori di macchine per il giardinaggio
La ripresa dopo le vacanze natalizie ha portato vento di novità in casa Unagreen, la sigla che fa parte di Federacma e che riunisce i rivenditori di macchinari e attrezzature per il giardinaggio e la cura del verde. Dal 1° gennaio infatti, è stato lanciato online il nuovo sito di Unagreen con una veste grafica rinnovata e un concept di interazione ripensato, così da poter rappresentare al meglio e poter essere ancora più fruibile per tutti i dealer di macchine da giardino associati Federacma.
Ma non finisce qui. Il 2023 porterà con sé anche ad una trasformazione, o meglio, ad una semplificazione del nome. L’Unione infatti, a partire da gennaio, per semplicità d’uso adotterà solo il nome “Unagreen” e non più quello composto “Unagreen&Assogreen”. Fino alla fine del 2022 Federacma, aveva preferito come nome dell’Unione “Unagreen&Assogreen”, per dare rilevanza alla storicità della più importante associazione nel settore delle macchine da giardino, che dal 2021 in poi, dopo un lungo “corteggiamento” delle due associazioni, è entrata ufficialmente a far parte della famiglia Federacma.
“Crediamo nella continua crescita della professionalità – ha commentato Silvia Scabini, portavoce dell’Unione – che è la garanzia più efficace per offrire un servizio di qualità e nasce dalla ricerca del miglioramento costante-aggiunge-Per questo abbiamo voluto aprire l’anno con entusiasmo, con il lancio di un nuovo sito e del nuovo logo e nome per la nostra Unione”.