Deutz-Fahr 9340 TTV Warrior

Lo scorso lunedì 2 luglio, presso il quartier generale Maschio Gaspardo di Campodarsego, è stata celebrata la consegna di un Deutz-Fahr 9340 TTV Warrior, scelto dalla Casa veneta per rafforzare la propria flotta di mezzi dedicata a prove e dimostrazioni delle nuove attrezzature.

Presenti al momento della consegna Mirco e Andrea Maschio, rispettivamente Presidente del Gruppo e Presidente di Maschio Fienagione, nonché rappresentanti del Gruppo SDF, fra cui il Direttore Commerciale, Giuseppe Tufano, e il Responsabile Vendite del Centro Nord, Luca Aquili.

Un trattore per attrezzature al top dell’offerta Maschio

“Siamo molto soddisfatti di questo nuovo arrivo in Casa Maschio Gaspardo – ha affermato Mirco Maschio – Ogni giorno testiamo in campo le nostre nuove macchine con tecnologia ISOBUS che richiedono trattori potenti, affidabili e che permettono di concretizzare le soluzioni sviluppate per la precision farming”.

“Maschio Gaspardo produce macchine adatte sia alla piccola che alla grande impresa – ha aggiunto Andrea Maschio – Un trattore come questo era necessario per le attrezzature che progettiamo per i mercati internazionali caratterizzati da grandi estensioni e dall’uso di tecnologie di ultima generazione”.

Maschio Gaspardo protagonista al Deutz-Fahr Tour

Le potenzialità dei 336 cavalli erogati dal 9340 TTV Warrior possono essere sfruttate al meglio con le attrezzature più imponenti – ha dichiarato Giuseppe Tufano – Ringraziamo Maschio Gaspardo per aver scelto il top di gamma dell’offerta Deutz-Fahr; il pacchetto Warrior offre prestazioni e un livello di comfort esclusivi”.

Per tutti gli appassionati e per gli addetti ai lavori sarà possibile osservare i Warrior al lavoro con le grandi attrezzature Maschio Gaspardo in occasione del Deutz-Fahr Tour 2018, di cui la Casa di Campodarsego è partner ufficiale.

Deutz-Fahr 9340 TTV Warrior

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati