Asta Troostwijk

Per gli appassionati di aste di macchine agricole, c’è un nuovo appuntamento da fissare in agenda. Troostwijk, una delle più grandi Case d’asta europee, ha infatti organizzato in Italia un importante evento seguendo il proprio consolidato schema che prevede più location per l’esposizione dei mezzi e una partecipazione attiva tramite esclusivamente offerte on-line.

Oltre 70 macchine in cerca di un nuovo proprietario

L’asta, che si aprirà ufficialmente alle ore 8:00 di martedì 17 e si chiuderà alle ore 14:30 di martedì 24 luglio, conta oltre 70 lotti tra trattori, macchine agricole e attrezzature varie per la fienagione, la lavorazione del terreno e altre operazioni colturali. Nel ricchissimo parco macchine, spiccano tra i trattori un New Holland T8.390 del 2012 e un John Deere 7530 del 2013.

Tutti i lotti sono elencati sul portale Troostwijk dedicato all’evento; per ciascuno sono indicate le caratteristiche principali, l’età e l’esatto sito di esposizione tra quello di Leno (Brescia), Medolla (Modena) e San Giovanni Di Piano (Bologna).

Asta Troostwijk, vale la formula ‘visto e piaciuto’

Chiunque fosse interessato a formulare un’offerta ha la possibilità di ispezionare i mezzi preventivamente previo appuntamento (contattando telefonicamente gli organizzatori italiani dell’asta al numero +39 02 45487421 oppure scrivendo al info@troostwijk.it). Tutti i beni saranno venduti strettamente con la formula ‘visto e piaciuto nello stato in cui si trova’. Nessuna garanzia viene fornita per quanto riguarda la condizione del bene.

Asta Troostwijk

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati