Violento incidente in Alta Valsugana, a poco più di una decina di km da Trento. Nel pomeriggio di lunedì 21 ottobre un motorino si è scontrato con un trattore che stava viaggiando sulla Strada Provinciale 135. Il sinistro, che ha avuto luogo intorno alle 16 sulla curva dopo il ponte sul torrente Fersina, tra i centri abitati di Canezza e Fierozzo, ha coinvolto un 17enne. Il ragazzo, dopo l’impatto, è stato sbalzato dal suo motorino ed è finito a terra.

Subito si è temuto per il peggio ma per fortuna, anche se in condizioni gravi, il 17enne non sarebbe in pericolo di vita. Stabilizzato sul posto dai sanitari, accorsi dopo la chiamata al numero unico per le emergenze effettuata dal guidatore del trattore, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Chiara di Trento in codice rosso.

Sul luogo dell’incidente è sopraggiunta anche la polizia locale Alta Valsugana, che ha cercato di ricostruire le esatte dinamiche di quanto accaduto. Ancora, infatti, non è chiaro se il sinistro sia stato causato da una manovra azzardata del motociclista o da un problema del mezzo agricolo.

In primo piano

Articoli correlati