News-Instagram-account (1)

Trelleborg ha esteso la sua presenza nei social media con il lancio di TrelleborgAgri Instagram, sottolineando il suo impegno rivolto ai professionisti in agricoltura.

Incoraggiando i professionisti a condividere le loro immagini migliori di pneumatici e cerchi Trelleborg agricoli e forestali, la nuova presenza su instagram costituirà una fonte d’ispirazione per coloro che desiderano svolgere le loro attività in modo più efficiente e produttivo.

“L’agricoltura moderna chiede che i professionisti in agricoltura producano di più con meno facendolo più rapidamente di prima – ha commentato Roberto Angelucci, Digital Marketing Manager presso Trelleborg Wheel Systems – In considerazione di ciò, l’immediatezza dei social media ci fornisce la piattaforma ideale per connetterci con un numero sempre crescente di professionisti in agricoltura da una parte all’altra del mondo”.

Con più di 265.000 contatti social su Twitter, Facebook, LinkedIn, YouTube e Flickr, TrelleborgAgri  estende la sua presenza attraverso i social media in maniera capillare grazie a piattaforme multiple. Ogni canale permette a Trelleborg di condividere le ultime novità in materia di strumenti all’avanguardia, soluzioni e servizi, oltre che dettagli relativi a fiere ed eventi, come il suo Road Show, interagendo con clienti da ogni angolo del mondo.

A seguito dell’enorme successo del Road Show 2015 di Trelleborg, che ha dimostrato come i professionisti in agricoltura possono ottenere il massimo dai loro pneumatici salvaguardando il futuro del loro business, Trelleborg é pronta a lanciare il suo Road Show 2016, includendo più tappe in Asia, Africa ed Europa. Mentre le formalità che riguardano il Road Show 2016 saranno rese note a tempo debito, fai attenzione a #TrelleborgRoadShow.

Per accedere al nuovo account Instagram di TrelleborgAgri, visita: https://www.instagram.com/trelleborgagri/

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati