Valtra Smart Tour 2018

Trelleborg rinnova la propria partnership con Valtra partecipando al roadshow 2018 della Casa finlandese in qualità di partner ufficiale. In tutte le tappe del tour, Trelleborg equipaggia in esclusiva l’intera flotta di trattori protagonista e vanta uno stand dedicato per approfondire caratteristiche e prestazioni dei propri prodotti.

Dimostrazioni in ben 15 diversi Paesi

Partito a gennaio dall’Inghilterra e dall’Irlanda, il roadshow 2018 denominato Valtra Smart Tour proseguirà fino a dicembre, macinando un numero impressionante di chilometri ogni settimana: già 70 gli eventi conclusi con successo, oltre 110 quelli ancora previsti entro la fine dell’anno.

Durante tutte le prove in campo, i tecnici specializzati Trelleborg sono disponibili per analizzare la pressione ottimale di gonfiaggio per ciascuna applicazione agricola, raccomandata dall’ormai perfezionato Trelleborg Load Calculator.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati