Trelleborg-and-Valtra-2016-DEMO-TOUR

Trelleborg a seguito della collaborazione avvenuta durante l’ultima tappa del “European Road Show 2015” di Trelleborg nel Regno Unito, é stata scelta come partner ufficiale del produttore di trattori Valtra per il suo Demo Tour 2016 europeo.

“Nel lungo periodo Valtra ha sempre dimostrato un grande impegno nel soddisfare le sempre più evolute necessità dei professionisti in agricoltura attraverso lo sforzo di promuovere lo sviluppo della meccanizzazione agricola- ha dichiarato Lorenzo Ciferri, Marketing Director Agricultural and Forestry Tires presso Trelleborg Wheel Systems – In Trelleborg condividiamo lo stesso impegno mediante lo sviluppo di soluzioni innovative, come la nostra nuova gamma di pneumatici TM1060, aiutando i professionisti in agricoltura a produrre di più con meno. Essere riconosciuti con tanto entusiasmo pionieri nell’innovazione ed essere nominati partner ufficiali di Valtra nel Demo Tour 2016 è un risultato fantastico e ne siamo estremamente orgogliosi”.

L’innovativo pneumatico TM1060 rafforza l’offerta Trelleborg di soluzioni dalle rese elevate progettate per le nuove generazioni di trattori di medio-alta potenza (dagli 80 ai 300 cavalli). La gamma vanta una migliorata capacità di carico ed una resa ottimale. La misura più grande della nuova gamma, la  VF 710/60R42, fornisce, a parità di pressione di gonfiaggio, una capacità di carico fino al 40 per cento maggiore rispetto alle  alternative premium del mercato. Inoltre, diversamente da molte soluzioni presenti sul mercato, può essere utilizzata con cerchi più stretti, incrementando l’efficienza del trattore.

Durante il Demo Tour, Trelleborg effettuerà dimostrazioni su campo per evidenziare l’importanza di scegliere la pressione ottimale di gonfiaggio dello pneumatico per specifiche attività in agricoltura, come raccomandato dall’utilizzo del Load Calculator di Trelleborg.

“Per tutta la durata del suo Road Show 2015, Trelleborg ha dimostrato la sua capacità di informare i professionisti in agricoltura su come incrementare l’efficienza e la produttività delle loro attività – ha commentato Mikko Lehikoinen, Marketing Director in Valtra – Crediamo fermamente  che gli imbattibili know-how e le soluzioni ottimali di Trelleborg daranno valore aggiunto ai nostri clienti nel corso di tutto il tour”.

Con inizio in Grecia a Gennaio per proseguire fino a 2016 inoltrato, il tour effettuerà dimostrazioni in azienda ed eventi speciali per i clienti in 18 paesi Europei, presentando l’ultima generazione dei trattori Valtra, che comprenderà le premiate Serie N e T e la potente Series S.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati