Trelleborg Wheel Systems ha aggiunto il nuovo Innovation Center all’interno del suo Virtual Showroom, presentato lo scorso marzo 2021. L’Innovation Center, come già sperimentato in altri casi all’interno del settore primario, mette a portata di mano dei clienti gli ultimi progressi tecnici raggiunti per far si che in questo modo possano scoprire soluzioni all’avanguardia, come le mescole premium progettate per fornire ai professionisti del settore maggiore produttività, sicurezza e sostenibilità, tra cui anche le mescole ProTEX, ProHD e Heat Shield.

“Trelleborg è costantemente alla ricerca di innovazione quando si tratta di aiutare i clienti a gestire nel miglior modo possibile la loro attività”, ha esordito Emiliana Vesco, Marketing Training & Development Senior Manager di Trelleborg Wheel Systems. “L’Innovation Center consente loro di esplorare in tempo reale gli ultimi progressi raggiunti. Continuiamo a proporre soluzioni nuove e all’avanguardia per aiutare i clienti a gestire il loro business nei segmenti agricoltura, edilizia e nella movimentazione dei materiali – in qualsiasi momento e ovunque si trovino”.

Trelleborg, quando lo showroom diventa virtuale

“Le nostre App digitali ci permettono di rispondere alle esigenze sempre più mutevoli del mercato, mettendo a disposizione nuovi strumenti alla portata di tutti i nostri clienti. E il nostro Innovation Center ne è la dimostrazione, consentendo ai nostri clienti di essere sempre aggiornati sulle tecnologie emergenti e di utilizzarle per incrementare la loro produttività.”

Oltre a mostrare le ultime innovazioni hi-tech di Trelleborg nel campo dei pneumatici, l’Innovation Center ha anche un Hub Digitale che offre soluzioni intelligenti per affrontare le sfide quotidiane. I clienti possono scegliere tra un’ampia gamma di App e servizi per incrementare la propria attività direttamente dal proprio smartphone: dal TLC Plus, che consente agli operatori di controllare la pressione dei pneumatici delle loro flotte in qualsiasi momento e regolarla se necessario, al Tire Book o al Dealer Locator per trovare il rivenditore Trelleborg più vicino a loro.

I visitatori online possono anche curiosare all’interno del nuovo Concept Center e scoprire anteprime esclusive sulla tecnologia di ultima generazione dei nostri pneumatici. Per i visitatori dell’Innovation Center gli esperti Trelleborg sono “a portata di clic” grazie all’opzione “prenota un appuntamento” che consente ai clienti di confrontarsi con l’account di riferimento.

Questo servizio è disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, olandese o cinese. Per saperne di più sull’ Area Innovazione di Trelleborg e scoprire cosa ti offre, visita il sito: www.virtualshowroom-wheels.trelleborg.com/wheels/en/

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati