Trelleborg Road Show 2015 (1)

Il Trelleborg European Road Show si svolgerà dal 5 giugno al 26 settembre, articolandosi in sette tappe, con eventi della durata di un giorno che si terranno in Italia, Svezia, Germania, Polonia, Francia, Spagna e Gran Bretagna.

In ogni tappa del Road Show, Trelleborg effettuerà tre dimostrazioni su campo. La prima dimostrazione sottolineerà la resa in termini di galleggiamento, la trazione impareggiabile e l’efficienza nel consumo di carburante degli pneumatici ProgressiveTraction TM700. La seconda dimostrazione evidenzierà come sia importante scegliere la corretta pressione di gonfiaggio dello pneumatico per le specifiche attività in agricoltura, come raccomandato dal Load Calculator Trelleborg. La terza ed ultima dimostrazione spiegherà come un’impronta più ampia non solo possa migliorare l’efficienza e la produttività delle attività in agricoltura, ma possa anche  tradursi in un considerevole risparmio.

Inoltre, durante la manifestazione itinerante saranno presentate le soluzioni TM3000 e TM1000 High Power  che insieme ai cerchi THK sono solo alcuni esempi delle innovazioni che Trelleborg è in grado di offrire per ottenere maggiore potenza e trasmissione di coppia, con il conseguente miglior rendimento delle colture e il minor impatto sull’ambiente. Trelleborg organizzerà ciascuna tappa in partnership con i principali produttori di trattori.

Sul sito www.trelleborg-roadshow.com è possibile conoscere ulteriori dettagli relativi alle date e località in cui si svolgerà l’evento itinerante e per registrare la vostra partecipazione.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati