Trelleborg, la nuova soluzione intelligente per gli pneumatici agricoli è stata candidata ai SIMA Innovation Awards 2022
La nuova tecnologia sarà svelata proprio in occasione della fiera francese, in un'area dedicata presso lo stand D065, padiglione 7
Tra le tante novità svelate in occasione del SIMA PRESS DAY, l’evento dedicato alla stampa svoltosi lo scorso 27 settembre, è stata annunciata anche la candidatura di Trelleborg nell’ambito dei SIMA Innovation Awards 2022, i premi organizzati dalla rassegna francese della meccanizzazione agricola, che si svolgerà a Parigi presso il quartiere espositivo di Nord Villepinte, dal 6 al 10 novembre 2022, e che si estenderà su quattro padiglioni (il 5A, il 5B, il 6 e il 7).
Nello specifico, il produttore di pneumatici, recentemente entrato a far parte della galassia di Yokohama Off-Highway Tyres, correrà all’edizione 2022 dei premi della fiera francese – che quest’anno, tra l’altro, festeggia il suo centesimo anniversario – con un’innovazione tecnologica degli pneumatici che si inserisce a pieno titolo nell’ambito dell’agricoltura intelligente. Ma che, tuttavia, deve ancora essere svelata ufficialmente al pubblico.
Potrebbe interessarti
Trelleborg Wheel Systems passa a Yokohama
Trelleborg, il revel della nuova tecnologia al SIMA 2022
In qualità di esperto di pneumatici, Trelleborg cerca infatti di anticipare le esigenze dei clienti con soluzioni di pneumatici altamente performanti e innovative per il futuro dell’industria agricola. Ed è proprio nel solco di questa filosofia aziendale che durante il SIMA 2022 Trelleborg è pronta a rivelare come i nuovi pneumatici intelligenti, dotati di speciali sensori, possano acquisire dati in tempo reale, fornendo agli agricoltori indicatori completi per impostare al meglio la propria macchina e massimizzare la produttività le prestazioni e la sostenibilità aziendale. Come accennato, questa nuova innovazione di Trelleborg sarà svelata proprio durante la fiera SIMA: sarà infatti esposta in un’area dedicata presso lo stand D065, padiglione 7.