Trattori Solis

È un comunicato di Unacma (Unione Nazionale dei Commercianti di Macchine Agricole) ha ufficializzare la notizia che già da qualche mese circolava tra gli operatori: Fiaccadori Soluzioni Srl è il nuovo importatore esclusivo di trattori Solis per l’Italia.

Trattori Solis e Fiaccadori, accordo siglato nella cornice del SIMA di Parigi

L’accordo di importazione esclusiva per il mercato italiano tra la Fiaccadori Soluzioni Srl (società con sede a Tarquinia, in provincia di Viterbo) e la Casa di trattori indiani è stato siglato in occasione del SIMA di Parigi lo scorso lunedì 25 febbraio.

L’offerta Solis, marchio del colosso indiano ITL (International Tractors Limited), comprende una gamma di trattori compatti con potenze fino a 75 cavalli. Nel portafoglio di Fiaccadori Soluzioni Srl, Solis affianca altri prestigiosi marchi che la società viterbese importa in esclusiva per l’Italia, come il brand sud-coreano Kioti, lo spagnolo Aguirre, i francesi Agrisem International, Sky Agriculture e Dewulf & Jean de Bru.

Solis e Fiaccadori, accordo siglato nella cornice del SIMA di Parigi

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati