È scattata da Este, in provincia di Padova, l’edizione 2018 del Campionato Italiano di Tractor Pulling. Immancabili protagonisti ai nastri di partenza i trattori Landini dell’Argo Team, squadra ufficiale di Argo Tractors e campione uscente nella categoria Pro Stock.

Tractor Pulling 2018

Tractor Pulling 2018, sarà vera battaglia

“Quella conquistata nel 2017 è la tredicesima affermazione in questo campionato e tale risultato ci rende davvero orgogliosi – ha commentato Franco Paterlini, Manager dell’Argo Team – Quello del 2018 sarà un campionato più impegnativo, in quanto gli avversari stanno alzando il livello della competizione. Ma noi siamo ancora più agguerriti. Il Tractor Pulling sta suscitando sempre più interesse in Italia e ciò è confermato dai migliaia di spettatori presenti ad ogni appuntamento”.

Tractor Pulling 2018

Tractor Pulling 2018, nove tappe da non perdere

Dopo la tappa d’esordio in terra padovana, inserita all’interno della seconda edizione della Festa dell’Agricoltura tenutasi nella cornice dei Colli Euganei, il campionato, promosso dall’Italian Tractor Pulling Organization, proseguirà con altri 8 appuntamenti fino all’evento conclusivo di Fiavè in Trentino il prossimo 14 ottobre.

Tractor Pulling 2018

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati