Tractor of the year. La premiazione all’Eima di Bologna
Pronta la lista dei finalisti che si giocheranno da qui a novembre la corona di trattore dell’anno e miglior specializzato del 2015. In lizza sette trattori da campo aperto e cinque specializzati selzionati dalla giuria internazionale composta da 23 giornalisti provenienti da tutta Europa in rappresentanza delle più autorevoli testate di settore del Continente. TRACTOR […]
Pronta la lista dei finalisti che si giocheranno da qui a novembre la corona di trattore dell’anno e miglior specializzato del 2015. In lizza sette trattori da campo aperto e cinque specializzati selzionati dalla giuria internazionale composta da 23 giornalisti provenienti da tutta Europa in rappresentanza delle più autorevoli testate di settore del Continente.
TRACTOR OF THE YEAR 2015 FINALIST:
Case IH Magnum CVX 380
Challenger MT 775 E
Claas Arion 430
Deutz Fahr 9340 TTV
Fendt 939 Vario S4
John Deere 7310 R
Massey Ferguson 8737
BEST OF SPECIALIST 2015 FINALIST:
Aebi TT211
Antonio Carraro SRH 9800 Infinity
John Deere 5100 GF
Lamborghini CV 80
New Holland T3.75F
Come da regolamento la nomina è avvenuta attraverso l’attenta valutazione della giuria sulle nomination presentate dalle Case Costruttrici all’evento ‘Let the challenge begin’, svoltosi lo scorso maggio in Provenza. In una due giorni serratissima i più importanti player mondiali impegnati nella realizzazione di trattori hanno infatti proposto i loro candidati migliori per giocarsi il titolo, elencando tutte le frecce all’arco dei propri prodotti.
La premiazione avverrà il 12 novembre all’Eima International di Bologna.