Tractor of the Year 2015. Il cielo è rosso sopra Bologna
L’attesa è finita! Il verdetto della giuria tecnica è arrivato! Grande successo a Bologna per la proclamazione dei vincitori dei titoli “Tractor of the Year”, “Best of Specialized” e “Golden Tractor for the Design”. Nella suggestiva cornice di Eima 2014, la giuria internazionale composta da 23 giornalisti provenienti da tutta Europa in rappresentanza delle più […]
L’attesa è finita! Il verdetto della giuria tecnica è arrivato!
Grande successo a Bologna per la proclamazione dei vincitori dei titoli “Tractor of the Year”, “Best of Specialized” e “Golden Tractor for the Design”. Nella suggestiva cornice di Eima 2014, la giuria internazionale composta da 23 giornalisti provenienti da tutta Europa in rappresentanza delle più autorevoli testate di settore del Continente ha incoronato i vincitori 2015.
L’ambito titolo creato e promosso dalla rivista Trattori ormai diventato un punto di riferimento per il settore è stato caratterizzato anche quest’anno da una serrata competizione tra i principali Costruttori che sempre più ambiscono ad entrare nelle classifiche che di anno in anno individuano i migliori nei tre segmenti. Il pizzico di tensione che si avvertiva nell’atmosfera calda di inizio cerimonia ha lasciato velocemente spazio ai festeggiamenti. Lo scettro di trattore dell’anno si colora di rosso; dopo quattordici anni dal suo ultimo successo Case torna sul gradino più alto del podio! Negli specializzati trionfa New Holland, mentre per il design vince Deutz Fahr.
TRACTOR OF THE YEAR 2015: Case IH Magnum CVX 380
BEST OF SPECIALIST 2015: New Holland T3.75F
GOLDEN TRACTOR FOR THE DESIGN 2015: Deutz Fahr 9340 TTV