Topcon Agriculture introduce nel proprio portafoglio prodotti il nuovo monitor X23 caratterizzato da un display touch-screen di ultima generazione da 8,4 pollici e software Topcon Horizon, ideato per offrire un’interfaccia grafica a icone di semplice utilizzo e personalizzabile da ogni utente in funzione delle effettive applicazioni.

interfaccia touch-screen X23

Il nuovo monitor X23 amplia la gamma di interfacce touchscreen della ‘X Family‘ Topcon Agriculture. Come gli altri modelli della gamma, l’X23 è dotato di uno schermo luminoso, leggibile anche alla luce del sole, sviluppato per una rapida installazione su qualsiasi macchina agricola presente sul mercato.

La versatilità della nuova interfaccia touch-screen X23

Basato sul modello ‘pay-per-use’, il nuovo X23 permette di selezionare e acquistare solo le funzionalità necessarie all’azienda, massimizzando il ritorno dell’investimento e la redditività del prodotto stesso.

L’X23 offre il controllo visivo fino a 10 sezioni ed è predisposto per l’opzione di controllo a dose variabile dei mezzi tecnici, funzione che mantiene costante il dosaggio dell’input distribuito (ad esempio di un fertilizzante) anche al variare della velocità.

controllo a dose variabile

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati