TONY Antono Carraro

Entra in produzione il nuovo dream tractor Antonio Carraro. Evoluzione del top di gamma a trasmissione idrostatica, Tony TR è il nuovo sterzante reversibile con trasmissione a 4 gamme a controllo elettronico, che aumenta la capacità di trazione del 30 per cento rispetto al modello standard.

Il nuovo Tony 9800 TR monta il 4 cilindri Yanmar da 87 cavalli ed è caratterizzato dalla nuova trasmissione SIM (Shift In Motion) a variazione continua con 4 gamma a controllo elettronico. Due i regimi rotazionali della presa di forza (540 e 540Eco) più sincro a comando elettroidraulico a innesto progressivo.

Fiori all’occhiello sono il telaio integrale oscillante Actio e la reversibilità RGS. L’impianto idraulico ha una portata massima di 70 litri al minuto (25 + 45); il sollevatore posteriore ha una capacità massima di 2.400 chili ed è dotato del sistema a sforzo controllato elettronico con damping.

Gestito da un software made in Antonio Carraro, il trattore dispone di una nuova cabina denominata AIR omologata FOPS, ROPS e con pressurizzazione categoria 4. Un idrostatico all’avanguardia, con il quale Antonio Carraro si prepara a conquistare una nuova era dell’agricoltura di precisione, all’insegna dell’automazione.

TONY 2

In primo piano

Articoli correlati