TMC Cancela, trincia spagnole per tutti gli ambiti operativi
La TMC Cancela si sta sempre più imponendo nel mercato delle trincia professionali. Il costruttore spagnolo ha trovato, dal 2018, il proprio canale ufficiale italiano tramite la Battini Agri. TMC Cancela ha oggi una produzione divisa in quattro grandi gamme rispettivamente dedicate all’agricoltura, al forestale, alla roccia e al movimento terra. TMC Cancela. Un costruttore di primo piano Un’offerta […]
La TMC Cancela si sta sempre più imponendo nel mercato delle trincia professionali. Il costruttore spagnolo ha trovato, dal 2018, il proprio canale ufficiale italiano tramite la Battini Agri. TMC Cancela ha oggi una produzione divisa in quattro grandi gamme rispettivamente dedicate all’agricoltura, al forestale, alla roccia e al movimento terra.
TMC Cancela. Un costruttore di primo piano
Un’offerta completa che posiziona il brand spagnolo fra i produttori full-range in questo specifico settore. Il valore aggiunto del costruttore si concretizza nella cura dedicata al prodotto, nelle prestazioni di alto livello anche in condizioni limite e in un vantaggioso rapporto qualità/prezzo.
La maturità di un costruttore di trincia si valuta anche dalla completezza della proposta commerciale. La gamma di TMC Cancela spazia in applicazioni completamente diverse fra loro. Il costruttore spagnolo passa infatti dalle piccole falciatrici a disco fino alle grandi macchine per frantumare la roccia. Passando per tutte quelle applicazioni intermedie che vanno dal forestale leggero, a quello pesante, alle trincia per impieghi agricoli e per la pulizia di fossi, cigli stradali e scarpate.
Non solo agricoltura. Chi più ne ha, più ne metta
La gamma idraulica della trincia TMC Cancela è adatta sia ad escavatori che a skid e track loader. Nel caso degli escavatori cingolati si arriva all’accoppiamento con macchine dal peso operativo di 40 tonnellate. Un valore che fornisce l’esatta calibratura del costruttore e la sua capacità di sviluppare macchine per impieghi severi. La gamma di trincia per roccia copre una larga fascia di applicazioni partendo dall’accoppiamento con trattori da 90 cavalli fino ad arrivare a modelli per mezzi da 300 cavalli. Con pesi operativi dell’attrezzatura che variano da 935 fino a 2.605 chili.
La gamma forestale è composta da trincia meccaniche e idrauliche per accoppiamenti con trattori agricoli e prime mover cingolati e gommati. L’offerta di TMC Cancela non si ferma alle classiche trincia ma permette di affrontare anche lavorazioni accessorie come la fresatura dei ceppi. Il costruttore ha sviluppato specifiche attrezzature per queste operazioni con soluzioni che, rispetto a molti concorrenti, sono decisamente funzionali.
Specializzazione ai massimi livelli per gli operatori professionali
Funzionalità che deriva dall’ascolto del mercato e dalla volontà di essere presenti con macchine che possano effettivamente rappresentare un valore aggiunto per l’utilizzatore. L’approccio di TMC Cancela ha un taglio decisamente pratico e improntato alle concrete soluzioni operative date dai diversi cantieri di lavoro. Uno sviluppo della gamma che tiene conto delle reali esigenze del mercato e che spiega una crescita annuale media del 20 per cento.