Tragedia in agricoltura nella mattinata di martedì 16 luglio. Una donna di 73 anni ha perso la vita in conseguenza di un grave incidente occorso nei campi di Strangolagalli, in provincia di Frosinone. In base a quanto emerso, la 73enne si era recata ad effettuare alcune lavorazioni nel campo di sua proprietà molto presto, intorno alle 6 di mattino, per evitare la canicola che in questi giorni ha fatto registrare punte di quasi 40 gradi.

Per cause ancora non chiarite, probabilmente nei pressi di un tratto pendente in località Fonte Lella, la donna ha perso il controllo del trattore su cui stava viaggiando. Senza più aderenza sul terreno, il mezzo agricolo si è ribaltato e l’ha travolta col suo peso, senza lasciarle scampo. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione dei sanitari, accorsi sul posto dopo le chiamate al numero unico per le emergenze effettuate dai testimoni.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri della stazione locale, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire quanto accaduto. La salma, dopo essere stata trasferita in obitorio, è stata riconsegnata per i funerali ai familiari. Attorno a cui si è stretta tutta la comunità locale.

In primo piano

Articoli correlati