Solis, rinnovato l’accordo di distribuzione in Italia con Fiaccadori
I termini sono stati spostati al 2028. Fiaccadori esulta: "raggiunti traguardi significativi nel settore compatti dove ci posizioniamo attualmente come leader di mercato nella fascia di potenza fino ai 26 cv"

Fiaccadori Soluzioni Srl ha annunciato il rinnovo del contratto di distribuzione in esclusiva per l’Italia dei prodotti Solis. Nello specifico l’accordo tra ITL (International Tractor Limited, il mega gruppo indiano di cui fa parte Solis) e la Fiaccadori Soluzioni Srl è stato rinnovato fino al 2028. Questo rinnovo rappresenta un rafforzamento e un’ulteriore dimostrazione della visione condivisa degli obiettivi e delle strategie attuate dalle due aziende, che già collaborano da anni e la cui presenza sul mercato, come dimostrano i dati, è stata premiata.
“La soddisfazione comune per i risultati raggiunti finora in Italia ci permette di guardare al futuro con entusiasmo, nuove energie e nuove idee”, si legge nella nota con cui è stato dato l’annuncio. Così come la fiducia reciproca e l’ottima collaborazione tra i nostri team hanno permesso di raggiungere traguardi significativi nel settore compatti dove ci posizioniamo attualmente come leader di mercato nella fascia di potenza fino ai 26 cv”.
“La partnership tra ITL e Fiaccadori Soluzioni Srl è basata su valori condivisi di qualità, attenzione e impegno verso i clienti e verso la rete vendita che abbiamo sempre cercato di porre al centro delle nostre strategie passate, attuali e future”.
