1178158

SITEVI 2015, salone internazionale delle attrezzature e dei know-how per le produzioni vitivinicole, ortofrutticole e per l’olivicoltura, ha appena chiuso i battenti. Durante i 3 giorni, il salone ha accolto più di 1.000 società espositrici provenienti da 25 Paesi e ha registrato 54.000 ingressi, ossia una progressione del 10 per cento rispetto all’edizione del 2013.

Grazie al successo di quest’ultima edizione, il salone conferma più che mai il proprio posizionamento di evento leader per ognuna delle tre filiere. Un’offerta completa dalla vitivinicoltura all’orticoltura, l’arboricoltura el’olivicoltura in grado di rispondere alle esigenze dei visitatori ed in particolare degli operatori del bacino del Mediterraneo, venuti numerosi quest’anno.

Stand-Bobard-SITEVI-2_opengraph

SITEVI 2015 ha riunito in un solo luogo esperti, società e visitatori di tutto il mondo. Esso si posiziona sempre più come l’appuntamento internazionale di riferimento. E ne è prova il fatto che gli espositori del salone hanno avuto l’opportunità di accogliere all’interno dei loro stand visitatori provenienti da oltre 50 Paesi (Spagna, Italia, Portogallo, Germania, Svizzera, Ungheria, Marocco, Tunisia, India, Cina…).

Organizzato in sinergia con l’Istituto Francese della Vigna e del Vino,con l’INRA, Montpellier SupAgro, il marchio Entav-INRA ed i partner della Selezione Vigna (Sélection Vigne), il Padiglione dei vitigni ha registrato un grande successo proponendo un evento in grado di guidare alla scoperta dei vitigni internazionali, dei vitigni resistenti e dei vitigni antichi e dimenticati. Esso ha permesso ai visitatori di vivere alcuni momenti conviviali di confronto.

SITEVI-Horiz-2015-RVB

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati