SDF prolunga la partnership con Kramp e firma una lettera di intenti con Topcon
Il Gruppo SDF e Kramp, azienda specializzata nel settore della ricambistica, hanno comunicato che la cooperazione strategica fra le due realtà è stata rinnovata per altri cinque anni, fino al 2021. L’accordo consentirà ai concessionari e agli importatori SDF di accedere, in aggiunta ai ricambi originali SDF, alla vasta gamma di prodotti Kramp (composta da oltre 500.000 […]
Il Gruppo SDF e Kramp, azienda specializzata nel settore della ricambistica, hanno comunicato che la cooperazione strategica fra le due realtà è stata rinnovata per altri cinque anni, fino al 2021.
L’accordo consentirà ai concessionari e agli importatori SDF di accedere, in aggiunta ai ricambi originali SDF, alla vasta gamma di prodotti Kramp (composta da oltre 500.000 articoli) per soddisfare le diverse esigenze dei clienti finali. La collaborazione comprende anche l’attività di merchandising relativa ai vari marchi del Gruppo, attraverso lo sviluppo di una gamma di prodotti studiati per rifletterne i diversi caratteri distintivi.
Quella con Kramp non è l’unica intesa stretta dai vertici di Treviglio nel corso del mese di novembre. Sul fronte della tecnologia satellitare e dell’agricoltura di precisione, SDF ha annunciato la firma di una lettera di intenti con Topcon Agriculture che anticipa un accordo non esclusivo a lungo termine.
Tale partnership agevolerà l’attiva e costante collaborazione tra le due realtà, nonché la programmazione e lo sviluppo di soluzioni IoT (Internet of Things) per la gestione dei terreni e delle aziende agricole attraverso l’integrazione software-macchine.