agribusiness-1

SDF è fra i promotori e sponsor del corso di formazione “Agribusiness Management Development Program” di SDA Bocconi School of Management, che avrà durata di 13 mesi a partire dal prossimo 25 novembre.

L’offerta formativa si rivolge a imprenditori e aspiranti imprenditori agricoli con l’obiettivo di fornire strumenti concreti per un’efficace organizzazione, gestione e sviluppo di un’impresa agricola. Le aziende più dinamiche avranno così l’occasione di apprendere e migliorare le proprie capacità manageriali in un mercato sempre più competitivo come quello agricolo.

Il corso di SDA Bocconi School of Management, che da oltre 40 anni è un punto di riferimento nella formazione manageriale, alternerà momenti di insegnamento in aula erogati con i più moderni metodi di apprendimento interattivo a moduli presso aziende della filiera dell’agribusiness, in modo da instaurare e mantenere un network professionale tra i partecipanti e le aziende del settore a favore della collaborazione di filiera, oggi più che mai fondamentale per guadagnarsi una posizione di rilievo sul mercato.

Attraverso la sponsorizzazione di questo corso, SDF testimonia il proprio impegno a sostenere gli imprenditori agricoli di domani con un percorso formativo specifico, favorendo così anche l’intero comparto agroalimentare.

Per ulteriori approfondimenti www.sdabocconi.it/agribusiness

sdf_logo

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati