Sassari, si ribalta col trattore e viene sbalzato in un dirupo. Grave 56enne
Si è reso necessario l'intervento dell'elisoccorso (immagine d'archivio)
Un uomo di 56 anni di Benetutti, in provincia di Sassari, è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente avvenuto con il suo trattore. L’agricoltore si stava dirigendo verso un terreno agricolo di Anela, un comune limitrofo a Benetutti, situato anch’esso nel sud della provincia di Sassari. All’improvviso, per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ha perso il controllo del trattore che si è ribaltato, proiettandolo in un dirupo a bordo strada.
Violento l’impatto e gravi le ferite riportate all’addome e alla testa. I soccorsi, per fortuna, sono stati allertati tempestivamente da un altro agricoltore che ha assistito all’incidente. I sanitari, dopo aver messo in sicurezza l’uomo, hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso, per il trasporto all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagna del comune di Bono. Stando alle prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto in ‘autonomia’, forse per un ostacolo incontrato dagli pneumatici del trattore lungo il percorso.