Santa Ninfa, si ribalta col trattore. 56enne perde la vita
Le dinamiche sono ancora in fase di accertamento. Si ipotizza la perdita di controllo su un declivio (immagine d'archivio)
Tragedia in agricoltura in Sicilia: un uomo di 56 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto dal trattore con cui stava effettuando alcune lavorazioni nei campi di Santa Ninfa. L’incidente ha avuto luogo nella giornata del 16 luglio nell’entroterra trapanese. Le cause sono ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Stando alle prime ricostruzioni sembrerebbe che il mezzo agricolo abbia perso aderenza su una discesa, finendo fuori strada, ribaltandosi e trascinando con sé l’agricoltore.
A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione da parte dei soccorsi: troppo gravi le ferite riportate. Sgomenta la famiglia e l’intera comunità locale per la perdita di un uomo che tanto si era speso per il territorio e i cittadini. Anche l’amministrazione comunale ha espresso il proprio cordoglio. “Uomo generoso ed impegnato in Parrocchia – si legge in una nota pubblicata sulle pagine social del Comune -, lavoratore esemplare, amico sincero e leale, ma soprattutto figlio, marito e padre meraviglioso. La sua scomparsa rappresenta una grave perdita per tutti e lascia un profondo vuoto nel cuore dei suoi familiari e di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Le più sentite condoglianze giungano a tutti i suoi cari”.