Violentissimo incidente in provincia di Benevento, nella zona appenninica. Nel tardo pomeriggio di domenica 1° dicembre un auto con a bordo due persone si è scontrata con un trattore che trainava un rimorchio carico di legna, nei pressi del tratto di strada che intercorre tra i comuni di San Marco dei Cavoti e Reino.

Ancora al vaglio delle forze dell’ordine le cause del grave sinistro. Quel che è certo, purtroppo, è l’esito. Distrutti cofano e fiancata del mezzo agricolo, accartocciato il veicolo. Due feriti, di cui uno grave, a bordo dell’utilitaria. Il conducente avrebbe riportato la frattura del setto nasale, mentre sarebbe la passeggera, una donna di 28 anni, ad aver riportato le ferite più serie. Per estrarla dalle lamiere si è reso necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco, giunta sul posto anche per mettere in sicurezza l’area.

Sul luogo dell’incidente anche un’auto medica e un’unità di rianimazione, che ha preso in carico la 28enne, trasportandola d’urgenza in codice rosso all’ospedale San Pio di Benevento, dove è stata sottoposta a un delicatissimo intervento chirurgico a causa dei traumi e delle fratture riportate nell’impatto. I carabinieri della stazione di Pesco Sannita e del Nucleo radiomobile di Benevento hanno effettuato tutti i rilievi del caso per stabilire quanto accaduto. Paralizzato completamente il traffico locale.

In primo piano

Articoli correlati