Sabato 25 gennaio porte aperte nazionale dei concessionari SDF

Sabato 25 gennaio porte aperte nazionale dei concessionari SDF

Sabato 25 gennaio, i concessionari  Deutz-FahrSameLamborghini Trattori apriranno le loro porte agli agricoltori e contoterzisti italiani. L’iniziativa viene riproposta dopo il grande successo dell’edizione 2019. Focus della manifestazione saranno le novità in termini di prodotti, con un’attenzione sempre maggiore ai servizi e alle tecnologie per l’agricoltura smart.

L’occasione perfetta per conoscere tutte le novità di ciascun marchio

Tale appuntamento rappresenterà l’occasione per i partecipanti di esplorare le funzionalità delle nuove App MySAME e MyDEUTZ-FAHR che permettono di rimanere sempre connessi con il brand e di monitorare via bluetooth la propria flotta trattori. In più, verranno presentate ai clienti le nuove promozioni invernali con scadenza 31 marzo 2020.

“Siamo molto lieti che quest‘iniziativa sia stata accolta anche quest’anno favorevolmente dalla nostra rete di vendita – ha dichiarato Giuseppe Tufano, Direttore Commerciale del Sud Europa ed Export per SDF – Ci auguriamo che anche i clienti attuali e potenziali dei nostri quattro marchi sappiano sfruttare questa bella occasione per incontrare i nostri venditori, vedere i nostri trattori, informarsi in merito ai nuovi servizi a loro dedicati ed approfittare delle nuove promozioni”.

Per scoprire l’elenco dei concessionari Deutz-Fahr clicca qui!

Per scoprire l’elenco dei concessionari Same clicca qui!

Per scoprire l’elenco dei concessionari Lamborghini Trattori clicca qui!

2020-01-17T11:29:49+01:0017 Gennaio 2020|Categorie: IN VETRINA|Tag: , , , , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio