Non solo sistemi propulsivi e trattori di ogni fascia di potenza: Kubota, storico produttore giapponese, scende in campo con un nuovo veicoli utilitario, destinato sia per l’uso privato che per le applicazioni professionali, come quelle municipali o i lavori di giardinaggio: l’RTV 520. Pensato e sviluppato all’insegna della versatilità, per essere utilizzato in una pluralità di applicazioni l’RTV 520 porta in dote grande comfort di lavoro a prestazioni elevate.

RTV 520, una trasmissione di prima classe

Grazie alla facilità d’uso, alla riduzione degli intervalli di manutenzione e al comfort dell’utente, il veicolo utilitario RTV 520 andrà ad offrire un’esperienza di guida confortevole a tutti i tipi di utilizzatori, da quelli esperti ai principianti. La trasmissione idrostatica variabile (VHT), con funzionamento a un pedale, accelerazione fluida e frenata dinamica, lo rende eccezionalmente facile da usare. Un ulteriore vantaggio dell’RTV 520 è il suo comfort di guida, grazie alle sospensioni migliorate, ai sedili più morbidi e al motore, che garantisce minori vibrazioni e di conseguenza una guida più facile e confortevole.

Il modello RTV 520 offre inoltre un’ottima trazione e grande affidabilità, che lo rendono la scelta migliore per le attività su terreni impegnativi. Inoltre, è disponibile un’ampia gamma di accessori per questo modello, che consente agli operatori di personalizzarlo in base alle loro specifiche esigenze. Inoltre, Kubota ha dotato l’RTV 520 di un ampio pianale di carico inclinabile che consente un carico utile fino a 200 kg, offrendo così agli operatori un ampio spazio per svolgere il proprio lavoro senza disagi.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati