Ritchie Bros.

Un’altra asta, un altro successo per Ritchie Bros. a Caorso: l’appuntamento dello scorso giovedì 14 giugno si è concluso registrando ben 3.291 lotti venduti. Un numero impressionante, che da una concreta dimensione della portata dell’evento.

I diversi macchinari sono stati venduti ognuno senza prezzo minimo di partenza al migliore offerente. È questo il sistema della aste Ritchie Bros. in tutto il mondo ed è questo il sistema che oltre 230 aziende hanno scelto per vendere i propri mezzi, certi di raggiungere un pubblico di acquirenti mondiale.

Prossimo appuntamento a Caorso a inizio ottobre

Gli offerenti sono stati più di 1.280 per la bellezza di 64 Paesi registrati: tutti i Paesi Europei, il Sud America con Cile e Argentina, Canada , Usa, Giappone, Taiwan e Thailandia, Emirati Arabi , Moldavia, Giordania. Tra i 540 compratori, gli italiani hanno giocato un ruolo predominante (55 per cento), seguiti dai polacchi, olandesi e rumeni.

Altissima la partecipazione degli offerenti online; quasi il 50 per cento degli acquisti è infatti stato effettuato tramite il sito internet dedicato Ritchie Bros. La prossima asta Ritchie Bros presso la sede italiana di Caorso è in programma per il 4 e 5 ottobre 2018. Sul sito www.rbauction.it sarà possibile seguire la crescita del parco macchine.

Ritchie Bros.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati