Richard Markwell, Vice Presidente e Managing Director Massey Ferguson in Europa, Africa e Medio Oriente (EAME) è stato rieletto come Presidente del CEMA (www.cema-agri.org), l’associazione che rappresenta i costruttori europei di macchine agricole, per un altro mandato di due anni.

L’elezione è avvenuta nel corso della riunione del Consiglio di Amministrazione del CEMA tenutosi il 29 giugno a Bruxelles. Mr. Markwell è stato quindi confermato come Presidente dopo il suo primo mandato iniziato nel giugno 2014.

Commentando la sua elezione, Markwell ha ringraziato i membri per la loro fiducia e ha detto: “L’industria europea delle macchine agricole è protagonista a livello mondiale in termini di tecnologia e innovazione. L’Unione Europea dovrebbe sostenere i nostri clienti e il CEMA su questo importante percorso: abbiamo bisogno di politiche industriali lungimiranti che aiutino gli agricoltori ad accedere alle innovative soluzioni e ad investire in modo sicuro.

Origine britannica, Mr. Markwell è ‘un uomo’ Massey Ferguson dal 1975. Con diffusa esperienza internazionale, ha ricoperto una serie di posizioni di vertice nel marketing AGCO. Dal 2005 è Vice Presidente e Managing Director di Massey Ferguson in Europa, Africa e Medio Oriente (EAME).

CEMA logo & wording_upside down

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati