Quadri con DMO Doosan 5

Cresce la squadra di DMO spa, concessionario del nord Italia per Doosan e Bobcat, grazie alla partnership con Quadri Veicoli Industriali spa, da oggi importante sub-dealer per la provincia di Milano.

Solido radicamento nel territorio, efficace presidio delle aree di competenza, spiccata attenzione ai servizi alla clientela: questi gli ingredienti oggi richiesti a un concessionario che propone marchi blasonati come Doosan e Bobcat. Ingredienti, questi, presenti nella ricetta che compone il recente accordo tra DMO e il nuovo sub-dealer Quadri, la storica realtà attiva nel territorio lombardo con sede in una posizione eccezionale essendo fronte A4, a pochi metri dall’uscita di Cambiago, proprio sul tratto Milano – Bergamo, una delle autostrade più trafficate d’Europa.

Quadri si unisce alla già importante squadra del dealer DMO che oltre al quartier generale a Russi, in provincia di Ravenna, vanta una sede in provincia di Bologna e può contare su circa 40 officine autorizzate in grado di coprire con efficienza e tempestività le regioni Emilia Romagna, Lombardia, Veneto per i marchi Doosan e Bobcat e Friuli per il marchio Bobcat.

Con un’officina di quasi 3.000 m2 ed un piazzale di 16.000 m2 la nuova sede milanese, a disposizione dei clienti DMO, ha tutte le carte in regola per offrire un servizio di assistenza, ricambi e noleggio eccellente nonché una esposizione di mezzi e uffici commerciali pronti a servire la florida provincia lombarda.

Quadri con DMO Doosan 3

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati