Prosegue la partnership tra Maschio Gaspardo e John Deere negli Stati Uniti

Frontier

Il Gruppo Maschio Gaspardo e John Deere hanno rinnovato la partnership che prevede la produzione OEM di frese per il mercato statunitense. Si tratta di una collaborazione avviata 17 anni fa, che consente al Gruppo di Campodarsego di continuare a cavalcare il primo mercato mondiale di macchine agricole e per il giardinaggio.

Maschio Gaspardo e John Deere, attrezzi su misura a marchio Frontier

Precisamente, le frese Maschio Gaspardo vengono vedute sul mercato americano col brand Frontier (ovviamente verniciate col verde John Deere), marchio che rappresenta la divisione dedicata all’attrezzatura garden del Cervo. Attrezzature particolarmente adatte ad essere utilizzate con i trattorini compatti, che proprio negli USA superano le 150.000 unità vendute all’anno.

Il Gruppo Maschio Gaspardo in America fa sul serio

Maschio Gaspardo è presente negli USA con una propria filiale situata nello stato dell’Iowa, che sovrintende alle vendite in Nord America e fornisce anche i servizi di assistenza e post-vendita a John Deere. Grazie anche all’elevato livello di servizio sul prodotto finito e sui ricambi, entrambi asset strategici che hanno garantito negli anni la crescita dei rapporti di fornitura, Jonh Deere ha riconosciuto a Maschio Gaspardo la qualifica di partner, un prezioso riconoscimento per i fornitori chiave con i più elevati standard di consegna e di qualità.

Frontier

2019-10-23T12:02:02+02:0029 Settembre 2019|Categorie: ATTREZZI|Tag: , , , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio