Prometeon Tyre Group, tra i più grandi produttori di pneumatici e specializzata nel settore Industrial, per trasporto di merci, persone e sul segmento Agro e OTR, continua a investire per ottimizzare i processi logistici e annuncia l’incremento della capacità di stoccaggio

Prometeon ha spostato il magazzino centrale di pneumatici agricoltura nel cuore dell’Europa, a Dieburg in Germania, con l’obiettivo di velocizzare i tempi di consegna in tutta la regione, di offrire un miglior livello di servizio ai partner commerciali e attivare un flusso logistico basato su una strategia a lungo termine. del magazzino centrale di pneumatici agricoltura, operativo dal 1° luglio.

Prometeon, ampliata la gamma: ecco la nuova linea PHE

Nell’ambito di sviluppo del business agricoltura, PROMETEON ha recentemente ampliato la gamma a marchio PIRELLI con l’introduzione di due misure che si avvalgono della tecnologia IF (Improved Flexion): IF 650/65 R34 PHE:65 e IF 710/75 R42 PHE:75. La nuova linea PHE è stata concepita per l’equipaggiamento dei trattori a elevata potenza, sopra i 300 cv, e offre prestazioni eccellenti, con attenzione particolare ai costi operativi e all’impatto ambientale.

Tra le novità che la nuova linea porterà in dote il nuovo disegnodel battistrada, ora più robusto, con tasselli più spessi per garantire una efficace autopulitura ed una trazione ottimale. Poi una nuova mescola battistrada a consumo ridotto per garantire extra chilometraggio, perfetta per operazioni prolungate anche nelle condizioni più severe mescola nel fianco, per un’eccellente resistenza all’usura, ai tagli e alle lacerazioni.

Nella linea PHE trovano un equilibrio perfetto le prestazioni in campo e quelle su strada, con un bilanciamento eccezionale tra handling e comfort, massima efficienza e sicurezza. Maggiori informazioni su questa linea di prodotti e in generale sulla gamma pneumatici agricoltura sono disponibili sul nuovo sito Prometeon.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati