Pottinger migliora i controlli dei suoi attrezzi: ecco il terminale SELECT CONTROL e il joystick CCI A3
In linea con le crescenti esigenze in fatto di digitalizzazione e ottimizzazione dei processi che hanno investito il settore primario negli ultimi anni, Pottinger è sceso in campo per migliorare l’operatività dei suoi attrezzi agricoli, annunciando l’arrivo di due nuovi strumenti tecnologici dedicati al loro controllo e alla loro sicurezza: il terminale SELECT CONTROL e […]
In linea con le crescenti esigenze in fatto di digitalizzazione e ottimizzazione dei processi che hanno investito il settore primario negli ultimi anni, Pottinger è sceso in campo per migliorare l’operatività dei suoi attrezzi agricoli, annunciando l’arrivo di due nuovi strumenti tecnologici dedicati al loro controllo e alla loro sicurezza: il terminale SELECT CONTROL e il joystick CCI A3, entrambi caratterizzati da un design completamente riprogettato all’insegna della facilità d’uso e della versatilità.
Pottinger, con SELECT CONTROL per migliorare l’operatività di andane e coltivatori
Per quanto riguarda il primo, il SELECT CONTROL (nell’immagine in apertura), grazie ai tasti funzione chiaramente assegnati e al touch screen a colori da 4,3″, molte funzioni della macchina in uso possono essere preselezionate e azionate tramite i distributori idraulici remoti del trattore o controllate direttamente. La luminosità del display e della tastiera può essere regolata in base alle esigenze, garantendo un’illuminazione ottimale a qualsiasi ora del giorno e della notte. Le falciatrici NOVACAT V 10000 possono essere dotate di questo terminale come opzione. È disponibile anche per i carri caricatori della serie BOSS 3000.
Joystick ISOBUS AUX CCI A3, per l’accoppiata macchina-attrezzo
Il joystick AUX CCI A3 facilita il controllo di tutte le macchine dotate di ISOBUS. I tasti funzione possono essere assegnati liberamente e sono separati da creste. In questo modo si evitano gli errori dell’operatore. Il feedback aptico e tutte le icone visualizzate sui tasti rendono ancora più semplice il lavoro con il joystick. Diverse griglie con otto o dieci tasti offrono la disposizione ottimale per ogni applicazione e possono essere sostituite in pochi secondi. Il joystick è disponibile come opzione sui carri caricatori Pöttinger JUMBO serie 7000 e 8000, sulle presse IMPRESS PRO e sulle falciatrici NOVACAT V 10000.