Pneumatici BKT per tutte le sfumature di off-road

Questa è la storia di Stephen Fontenot, texano doc e fan del fuoristrada, passione nata ancora da piccolo, quando lo zio lo portava alle corse locali. La disciplina inizia a diffondersi e motori, grip, pneumatici, challenge estreme diventano per Stephen materia affascinante, tanto da diventare con le sue sfide uno degli Instagrammer del settore più seguiti al mondo.

Stephen Fontenot e la moglie Jess sono utilizzatori storici degli pneumatici BKT per veicoli ATV e da tempo ne hanno fatto compagni di divertimento e di nuove avventure off-road. Oggi Stephen ha alzato l’asticella è ha acquistato un nuovo veicolo, con cui sta popolando il suo profilo Instagram per la gioia dei fan, desiderosi di vedere le sue performance. Il suo nuovo gioiello è un ATV Can Can Maverick X3 Xmr da 195 cavalli. Ovviamente iper-personalizzato.

Pneumatici BKT e veicoli ATV, pronti a qualsiasi sfida

Ma per quanto riguarda gli pneumatici, componenti fondamentali per le prestazioni fuoristrada, la sua scelta è ancora BKT. “Sono molto versatili: morbidi sulle superfici dure, per una guida confortevole e con grip su terreni accidentati – ha spiegato Stephen – Hanno una grande trazione su ogni tipo di superficie, sono molto resistenti all’usura, hanno un bel design e le scanalature profonde dell’impronta permettono loro di essere puliti facilmente, anche dal fango più duro”.

Lo pneumatico utilizzato finora da Stephen è l’AT 171, mentre la scelta per il nuovo mezzo è caduta sul pneumatico TR 171 nella misura 22×9.5 e a impronta più ampia, che rende la sua macchina inarrestabile su qualsiasi terreno accidentato. TR 171 è uno pneumatico con battistrada profondo e grazie alle straordinarie proprietà di autopulitura, lo pneumatico è ideale per terreni umidi e bagnati. Anche nelle condizioni operative più dure, TR 171 garantisce eccellente trazione e durabilità.

Pneumatici BKT per tutte le sfumature di off-road

In primo piano

Articoli correlati