PIUSI_Hand-Pump-oil-diesel-2

Piusi, azienda mantovana protagonista a livello internazionale nelle apparecchiature per travaso di lubrificanti, carburanti e liquidi, presenta ad Agritechnica la nuova Piusi Hand Pump, una pompa rotativa ad azionamento manuale destinata a un utilizzo professionale.

Il sistema è concepito per l’impiego anche all’aperto, non necessitando di un allacciamento alla rete elettrica. Dopo il successo della versione per il travaso di AdBlue, la nuova Piusi Hand Pump per olio e gasolio si distingue sul mercato per resistenza e durata, grazie all’utilizzo di un corpo in acciaio inossidabile e di materiali antiusura altamente resistenti per tutte le altre parti, che ne garantiscono quindi il funzionamento a lungo, senza alcun problema.

Capacità di auto-adescamento, prestazioni volumetriche pari a 38 litri per 100 rotazioni, così come facilità di installazione e di funzionamento sono le altre peculiarità che contraddistinguono questo nuovo prodotto. La pompa Piusi Hand Pump si caratterizza per un attacco-fusto particolarmente solido e di facile utilizzo: si avvita direttamente al fusto contenente il liquido da trasferire, formando così un tutt’uno con esso. Il corpo-pompa si aggancia saldamente all’attacco fusto; pertanto l’intero insieme risulta più stabile e facilmente orientabile, per la massima praticità e affidabilità.

La nuova Piusi Hand Pump viene venduta completa di pescante in aspirazione e di attacco fusto con diversi standard di filettatura. Come da tradizione Piusi, la nuova Hand Pump è totalmente sviluppata, prodotta e certificata in Italia.

PIUSI_Hand-Pump-oil-diesel-3

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati