Più di 1300 agricoltori in visita agli Jesi Days New Holland

Grande successo degli Jesi Days New Holland, l’evento dedicato a tutti gli appassionati del marchio tenutosi a Jesi, in provincia di Ancona, a partire dal 2 aprile e conclusosi nella seconda metà di maggio. L’evento, alla sua terza edizione, ha visto quest’anno un considerevole incremento dei partecipanti che, con 25 sessioni di visita, hanno superato quota 1.300.

Jesi Days New Holland, un evento unico nel suo genere

Si tratta di un numero di agricoltori davvero importante se si considerano gli svariati impegni relativi alle lavorazioni agricole primaverili. Inoltre, alcuni dei partecipanti hanno impiegato parecchie ore di viaggio per raggiungere quel di Jesi e godere del programma inedito preparato per loro da New Holland.

Più di 1300 agricoltori in visita agli Jesi Days New Holland

Partendo dal Customer Center di Jesi, nel cuore del centro di eccellenza per la produzione di trattori speciali e utility, e proseguendo la giornata in campo, New Holland ha dato vita ad una manifestazione unica nel suo genere, senz’altro originale rispetto ad una classica visita allo stabilimento e alla prova in campo standard.

Jesi Days New Holland, quando si dice ‘unire l’utile al dilettevole’

New Holland ha coniugato due eventi in uno, offrendo la possibilità di verificare direttamente sul campo le prestazioni delle macchine viste -poco prima- nella linea di produzione in stabilimento; questo è stato fatto, con uno schieramento di oltre 15 trattori da vigneto, frutteto e campo aperto in diverse lavorazioni e con diversi allestimenti ed attrezzature abbinate, così da poterne valutare i molteplici aspetti. A completare un programma già interessante, gli specialisti di prodotto New Holland a disposizione dei clienti per tour guidati e presentazioni dettagliate dei mezzi ed i momenti conviviali e d’intrattenimento.

Più di 1300 agricoltori in visita agli Jesi Days New Holland

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati