Perkins Syncro

Sbocciati a Las Vegas il tre cilindri da 1,7 litri e il quattro da 2,2, il giardino della serie Syncro può fare sfoggio di tutti i suoi fiori. Da aprile 2016 a marzo 2017, in un rimbalzo tra le sponde transoceaniche del movimento terra, Bauma Monaco e ConExpo Las Vegas, Perkins ha scandito le quattro tappe della sua serie di compatti, battezzata Syncro.

Concepiti in prospettiva Stage V

Il primo sigillo al Bauma Monaco: sotto una teca il 3,6 litri che raccoglierà l’eredità dell’854 in Stage V e lancerà la sfida a un segmento caldissimo, dove la concorrenza certamente non manca. Con 136 cavalli e 51 chilogrammetri il 904J si plafona sul tetto del ranking (con Deutz, Kohler e Same).

In autunno, stagione di fiere agricole, il 3,6 litri sceglie l’Eima di Bologna come scenario per l’allestimento trattoristico. È il momento della coppa strutturale, con cui Perkins intende rilanciarsi tra i campi, dove ha scritto pagine di storia della meccanizzazione agricola. Stesso mese, ma si cambia scenario e continente: al Bauma China, a Shanghai, la presentazione del 2,8 litri, 4 cilindri dalla canna ridotta e con potenze comprese tra 60 e 75 cavalli.

Perkins Syncro

[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][fusion_tagline_box backgroundcolor=”” shadow=”no” shadowopacity=”0.1″ border=”1px” bordercolor=”” highlightposition=”top” content_alignment=”left” link=”http://www.vadoetorno.com/abbonamenti.aspx?lang=it” linktarget=”_blank” modal=”” button_size=”xlarge” button_shape=”square” button_type=”flat” buttoncolor=”” button=”ABBONATI SUBITO” title=”Scopri di più” description=”Leggi l’articolo completo sulla rivista Trattori ” animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””][/fusion_tagline_box][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati