Pateer svela le nuove zavorre RT per trattori. Ancora più resistenti
Disponibili anche con un vano per lo stoccaggio degli attrezzi, si caratterizzano per materiali di costruzione resistenti, durevoli e a bassa manutenzione
La nuova gamma di zavorre RT progettate e realizzate in Francia da Pateer, è frutto di un processo brevettato che combina un guscio esterno altamente innovativo in polietilene riempito con un nucleo di calcestruzzo a densità variabile. Il polietilene ad alta densità che costituisce il guscio esterno, è un materiale eccezionalmente resistente, durevole e a bassa manutenzione, che è in grado di resistere agli urti, al passare del tempo e alle intemperie, senza subire crepe o scheggiature.
All’interno, il nucleo di calcestruzzo a densità variabile, consente di adattare la zavorra alle diverse necessità di peso, per garantire un equilibrio ottimale per ogni situazione. Non solo materiali, anche il design è ricercato, con curve moderne e sofisticate per essere in perfetta sintonia con l’estetica dei moderni trattori.
Personalizzabile con il logo del marchio del trattore, la gamma Pateer RT è accessibile a tutti i budget, includendo modelli semplici così come soluzioni più avanzate che integrano uno spazio di stoccaggio con coperchio a sportello sulla parte superiore, per offrire maggiore versatilità e praticità. Il range di peso varia da 400 fino a 2.500 kg.