‘Piccola’ grande novità in casa Antonio Carraro. Il produttore di Campodarsego ha svelato l’arrivo di una nuova linea di trattori supercompatti. Si tratta dei Panther: il loro debutto è previsto nei prossimi mesi. Il nome si ispira alle imbattibili Pantere, le atlete della Prosecco Doc Imoco, la squadra di pallavolo tre volte Campione del Mondo e detentrice di 27 titoli nazionali ed internazionali. E di cui Antonio Carraro è sponsor.

I Panther sono una gamma di trattori supercompatti che vanno ad integrare e completare la consolidata gamma dei Tigre, di fatto ampliando ulteriormente il listino del costruttore di Campodarsego. Tre i modelli in uscita.

Il Panther 22 M e il 26 M, a cambio meccanico e, poi, il Panther 26 H, a trasmissione idrostatica. Tutti montano motore Mitsubishi Stage V con potenza di 22 cv per il primo modello e di 25 cv per gli altri due.

I Panther sono mezzi versatili e maneggevoli, ideali per soddisfare le esigenze degli hobby farmers e per svolgere tanti altri lavori nelle aziende. La gamma Panther sarà disponibile a primavera presso tutti i punti vendita AC in Italia e in alcuni mercati selezionati nel mondo

In primo piano

Articoli correlati