bkt_sitomobile

BKT introduce un significativo upgrade nell’interfaccia web. È infatti online la nuova versione di m.bkt-tires.com che migliora ulteriormente la navigazione e la ricerca di contenuti da ogni dispositivo mobile. Grazie alla selezione di contenuti specifici presentati in un layout ottimale per smartphone e tablet perfeziona la ‘user experience’ rendendola ancora più coinvolgente e intuitiva.

BKT ha pensato agli utenti di tutto il mondo inserendo anche nella versione mobile un’opzione che consente di scegliere due diversi standard di misurazione per leggere i dati tecnici e le caratteristiche di ogni singolo pneumatico: si può infatti scegliere lo standard con le unità di misura internazionali oppure il sistema americano.

La nuova versione è disponibile in sei differenti lingue: in inglese, italiano, francese, spagnolo, tedesco e portoghese. È in previsione l’introduzione di nuove lingue, in totale coerenza con la volontà dell’azienda, tra i principali produttori al mondo di pneumatici specializzati Off-Highway e presente in 130 Paesi, di dialogare e interagire con un pubblico internazionale. Immediato l’accesso alle informazioni di prodotto, dettagliate e complete di foto e video, news e molto altro.

Il dinamico e interattivo sito BKT, costantemente aggiornato, rappresenta un punto di riferimento per professionisti e operatori del settore: nel solo 2016 ha registrato 368 mila visite e un totale di circa 2 milioni di pagine visitate con un buon equilibrio di utenti provenienti da tutto il mondo.

Una strategia digitale di riconosciuto successo, confermata dai risultati oltre le aspettative dei canali social, la pagina Facebook di BKT conta 134 mila fan, oltre ad una presenza attiva in Twitter, Linkedin e in Youtube, con numerosi video dei pneumatici BKT in azione. In evidenza nel menu del nuovo m.bkt-tires.com i link a tutti i canali social aziendali, per una navigazione semplice e immediata di tutti i contenuti a disposizione.

bkt_logo

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati