Lamborghini Mach

All’interno del Gruppo SDF esiste una gerarchia inequivocabile tra Lamborghini, Same e Deutz-Fahr: il Toro di Cento è sempre stato il più bello della famiglia e continua ad esserlo. A ribadirlo sono state le nuove gamme Mach e Spark presentate in anteprima ad Agritechnica; il profondo restyling, condotto seguendo i canoni del family feeling Deutz-Fahr, si è concretizzato in una nuova generazione di trattori stilisticamente superlativi.

Lamborghini Mach 230 VRT e Mach 250 VRT

Sulla serie di maggiore potenza, composta dai due modelli Mach 230 VRT e Mach 250 VRT, è montato il sei cilindri di ultima generazione Deutz TDC 6.1 L6 Stage IV, caratterizzato da una maggiore coppia ai bassi regimi, una riserva di coppia più alta e consumi di gasolio e di AdBlue ridotti del 5 per cento. I nuovi Mach sono esclusivamente proposti in versione VRT, ossia con trasmissione a variazione continua.

Lamborghini Spark, come tu lo vuoi

Nella fascia di potenza compresa tra 156 a 226 cavalli, invece, la gamma Spark si arricchisce di ulteriori 9 modelli e offre in questo segmento un livello di configurabilità unico nel suo genere grazie alla possibilità di scegliere tra motori Deutz a 4 o 6 cilindri Stage IV, tre differenti tipologie di trasmissione, oltre a differenti configurazioni di impianto idraulico e vari livelli di allestimento delle cabine. La gamma Spark si amplia anche verso il basso con i nuovi modelli 120, 130 e 140 da 116 a 136 cavalli, equipaggiati con i motori 4 cilindri FARMotion Stage IV.

Lamborghini Mach

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati