Lamborghini Mach

All’interno del Gruppo SDF esiste una gerarchia inequivocabile tra Lamborghini, Same e Deutz-Fahr: il Toro di Cento è sempre stato il più bello della famiglia e continua ad esserlo. A ribadirlo sono state le nuove gamme Mach e Spark presentate in anteprima ad Agritechnica; il profondo restyling, condotto seguendo i canoni del family feeling Deutz-Fahr, si è concretizzato in una nuova generazione di trattori stilisticamente superlativi.

Lamborghini Mach 230 VRT e Mach 250 VRT

Sulla serie di maggiore potenza, composta dai due modelli Mach 230 VRT e Mach 250 VRT, è montato il sei cilindri di ultima generazione Deutz TDC 6.1 L6 Stage IV, caratterizzato da una maggiore coppia ai bassi regimi, una riserva di coppia più alta e consumi di gasolio e di AdBlue ridotti del 5 per cento. I nuovi Mach sono esclusivamente proposti in versione VRT, ossia con trasmissione a variazione continua.

Lamborghini Spark, come tu lo vuoi

Nella fascia di potenza compresa tra 156 a 226 cavalli, invece, la gamma Spark si arricchisce di ulteriori 9 modelli e offre in questo segmento un livello di configurabilità unico nel suo genere grazie alla possibilità di scegliere tra motori Deutz a 4 o 6 cilindri Stage IV, tre differenti tipologie di trasmissione, oltre a differenti configurazioni di impianto idraulico e vari livelli di allestimento delle cabine. La gamma Spark si amplia anche verso il basso con i nuovi modelli 120, 130 e 140 da 116 a 136 cavalli, equipaggiati con i motori 4 cilindri FARMotion Stage IV.

Lamborghini Mach

In primo piano

Articoli correlati